Sei in Archivio

Vidal: "Sanchez vieni tu qui!"

"Tanti club mi vogliono, ma io penso solo alla Juventus".

18 marzo 2014, 12:20

Vidal:
E' partito il contro corteggiamento di Arturo Vidal ad Alexis Sanchez. Nei giorni scorsi l'attaccante del Barcellona aveva indotto in tentazione il centrocampista della Juventus, ora è il turno del "Guerriero" bianconero, che a Las Ultimas Noticias chiama il Niño Maravilla.
 
"Non abbiamo problemi fra di noi, ci conosciamo sin da bambini. E' un buon amico. Eravamo insieme nella Sub 20, nel Colo Colo e ci lega una bella amicizia. Con lui mi piacerebbe giocare, sempre. Se viene qui alla Juventus  la Nazionale sarà più unita...".
 
Vidal è nel mirino di tante big: "Il mio nome è nei piani del Real, del Barcellona o del Manchester, ma penso solo al lavoro e alle gare, a dare tutto con la maglia della Juventus. D'altro canto, un giorno si vedrà, chi può saperlo. Però quando uno va con la testa altrove finisce con l'allontanarsi dal calcio ed è ciò che esattamente non voglio. Voglio restare concentrato sulla Juventus. Nulla mi deve distrarre".

Vidal:

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema