Sei in Archivio

politica

Pd Sorbolo, il commissario: "Fedeli all'esito delle primarie"

Enrico Mari: "Dopo le elezioni via a un'ampia discussione per individuare il nuovo segretario"

29 aprile 2014, 19:37

Pd Sorbolo, il commissario:

 

 

 

In seguito alle recenti dimissioni della Segretaria del Circolo PD di Sorbolo, il nuovo Commissario del Circolo Enrico Mari, recentemente nominato dal Segretario Provinciale Alessandro Cardinali, intende rimarcare che il Circolo è pienamente operativo e legittimato secondo quando previsto dallo Statuto del Partito Democratico. E lo fa con una nota. 
"Nel primo incontro successivo alle dimissioni della Segretaria che si è tenuto presso la Sede del Circolo PD di Sorbolo scrive - , ho provveduto a rinnovare la fiducia al Tesoriere locale e a condividere con il pieno supporto dei membri ancora in carica del Direttivo, il percorso che ci porterà da qui ad un mese alle prossime elezioni amministrative.
Vorrei comunque ringraziare per il duro lavoro fin qui svolto la Segretaria uscente Roberta Gennari auspicando che in un prossimo futuro, lei e altri membri del Direttivo attualmente dimissionari, possano decidere di continuare ad impegnarsi in prima persona nel nostro Partito.
Il Partito Democratico di Sorbolo, avendo deciso in piena libertà di affidarsi al meccanismo delle elezioni Primarie per la selezione del candidato Sindaco, e visto il chiaro esito che tali elezioni hanno avuto, è ora pienamente impegnato a sostenere la candidatura a Sindaco di Nicola Cesari espressione della lista “Democratici e Civici per Sorbolo”.
Dopo le elezioni sarà mia intenzione aprire una discussione con tutti gli iscritti del PD di Sorbolo al fine di individuare, in un clima più sereno di quello attuale, un nuovo Segretario che possa godere della più ampia condivisione possibile tra gli iscritti del Circolo."