Sei in Archivio

Stranieri

Giornata parmigiana per Cécile Kyenge

Domani la candidata del Pd in città

06 maggio 2014, 19:17

Giornata parmigiana per Cécile Kyenge

Diritti, fragilità sociali, nuove povertà. Sono queste le battaglie di Cécile Kyenge. Quelle di quando era ministro e della campagna elettorale per le prossime Europee, in veste di candidata del Pd (circoscrizione Nord-Est). L'ex ministro sarà a Parma domani per una giornata, promossa dal Comitato «Parma è pronta», formatosi in suo sostegno.
Denso di appuntamenti il programma. Dopo l'incontro con la stampa, passeggiata per il centro con il direttore del Festival Ottobre Africano, Cleophas Adrien Dioma attraverso il mercato della Ghiaia e l’Oltretorrente. Alle 12.45 in piazza Garibaldi, aperitivo-intervista con la giornalista Katia Golini della «Gazzetta di Parma».
Nel pomeriggio, alle 15.30, nella sede del Ciac onlus (viale Toscanini 2/a) confronto con il volontariato e le associazioni di immigrati e richiedenti asilo. Alle 17 a Ozzano Taro visiterà il Museo Guatelli. Alle 18.45 alla caffetteria La Pulcinella, in piazzale Picelli, incontro a cui interverrà anche il candidato Nicola Dall’Olio. A chiudere la giornata appuntamento alle 21 all’Hotel Stendhal sul tema dei diritti con il giornalista Maurizio Chierici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA