Sei in Archivio

Noceto

Nocetofutura, un progetto per cambiare il paese

Incontro con i cittadini al Caffè Centrale

di Samuele Dallasta -

06 maggio 2014, 18:50

Nocetofutura, un progetto per cambiare il paese

Al Caffè Centrale di piazza Garibaldi a Noceto primo incontro con i cittadini della lista «Nocetofutura – centro sinistra unito per Noceto».
Durante l’appuntamento, il candidato sindaco Guido Matrella, ha affermato che: «Iniziamo formalmente la campagna elettorale, siamo molto soddisfatti della composizione di questa lista che è ben impostata, e possiede presenze importanti sul lato delle competenze».
Formata da 9 donne e da 7 uomini, la lista, oltre al candidato sindaco Guido Matrella, presenta come candidati consiglieri per le elezioni Giulia Alieri, Willer Ampollini, Federica Barbacini, Luigi Botrugno, Marco Calloni, Margherita Cantoni, Chiara Cavagna, Franco Colla, Rita Faraselli, Tatiana Garrubba, Loredana Grezio, Paolo Papotti, Michele Russano, Giuseppe Stefanini, Manuela Tivoli e Alice Zuccheri.
«È stato un progetto faticoso – ha poi spiegato Matrella – ma siamo certi che potrà dare soddisfazioni a noi e al paese».
Il prossimo appuntamento con la lista «Nocetofutura» è fissato per mercoledì. Alle 21 infatti, al Castello della Musica situato nel centro di Noceto, saranno ufficialmente presentati i candidati e il programma elettorale.
Oltre a questo appuntamento poi, i candidati della lista saranno presenti nel centro di Noceto durante i giorni di mercato per incontrare i cittadini e parlare con loro.
Infine, in date ancora da ufficializzare, nella settimana che va dal 12 al 16 maggio sono previsti ulteriori incontri con la cittadinanza in ogni frazione del Comune.