Sei in Archivio

Mourinho cambia le ali al suo Chelsea

Ormai scaricato Ashley Cole, a metà tra Liverpool e Real Madrid, e probabile la rinuncia a Luke Shaw, si apre la pista Alberto Moreno del Siviglia.

07 maggio 2014, 14:40

Mourinho cambia le ali al suo Chelsea
Secondo il Daily Express, il Chelsea starebbe tentennando nel rinnovo del terzino sinistro Ashley Cole, 33 anni, perchè Josè Mourinho sarebbe intenzionato ad attuare un ringiovanimento della sua rosa. Per Cole è sfida tra il Liverpool e il Real Madrid di Ancelotti, che lo ha già allenato nella sua esperienza blues e lo riaccoglierebbe molto volentieri a Madrid.
 
Mourinho aveva individuato in Luke Shaw il profilo giusto per la sua fascia sinistra, ma la richiesta di 30 milioni di sterline da parte del Southampton, club che possiede il cartellino del classe '93, avrebbe portato lo Special One a guardarsi intorno alla ricerca di altre possibilità.
Possibilità che arriva dalla Spagna, più precisamente da Siviglia, dove gioca Alberto Moreno, classe '92 , campione d'Europa con la Spagna di categoria nel 2013 e giocatore per cui si sono mosse le tre grandi della Liga. L'affare potrebbe chiudersi per una cifra tra i 18 e i 24 milioni di euro.
 

Mourinho cambia le ali al suo Chelsea