Sei in Archivio

zibello

Il programma di Censi finisce anche su internet

di Paolo Panni -

08 maggio 2014, 20:41

Il programma di Censi finisce anche su internet

La lista civica «Zibello! Il futuro con noi» che ha come motto «L’unità per affermare l’identità» e candida alla carica di sindaco Andrea Censi, «sbarca» on line. E’ stato infatti inaugurato il sito della coalizione, in corsa alle Comunali 2014. Digitando semplicemente www.zibello.eu è possibile conoscere il candidato sindaco e i candidati consiglieri (di ognuno sono presenti anche i contatti). Vi è inoltre un video in cui ogni candidato esprime i propri progetti così come è possibile avanzare proposte.
Calendario La lista, guidata da Andrea Censi, ha inoltre programmato cinque incontri sul territorio. Si inizia lunedì, alle 21, nel teatro San Carlo di Pieveottoville. Sarà ospite della serata Giulia Curzio, progettista europea. Giovedì 15 maggio, alle 21, incontro nella sala civica Pallavicino di Zibello con la presenza di Mauro Ranghetti, consulente energie rinnovabili e efficienza energetica.
Venerdì 16 maggio, alle 21, appuntamento nella sala civica parrocchiale di Ardola, con la presenza di Giuliano Bertolazzi, promotore internazionalizzazione aziendale.
Finale in piazza Quindi, giovedì 22 maggio, alle 21, ancora nella sala civica Pallavicino di Zibello, con la presenza dell’attore di cinema e teatro Gerardo Placido e del coordinatore del progetto «Amleto al termine della notte» Luigi Ronda. Infine, venerdì 23 maggio, alle 21, un incontro finale in piazza Battisti a Pieveottoville.