Sei in Archivio

Calciomercato

Rabiot flirta con la Juve

"Parliamo di un grande club, in cui tanti francesi hanno fatto la storia. Potrebbe essere una buona opzione" spiega la madre del 19enne.

08 maggio 2014, 11:20

Rabiot flirta con la Juve
Chiuso al Psg, Adrien Rabiot cerca spazio. E potrebbe trovarlo alla Juventus, dove glielo lascerebbe Paul Pogba. Un'ipotesi che affascina e non poco il giovane gioiello transalpino.
 
 
"Adrien ha bisogno di giocare e cerca un progetto sportivo che lo coinvolga in maniera diretta - ha spiegato Veronique, madre del 19enne, a 'Tuttosport' -. Può essere a Parigi, ma anche altrove. Non sono rammaricata né per l'acquisto di Verratti né per i corteggiamenti a Pogba: la concorrenza è normale in una squadra importante. Ma il Psg mi delude perché non investe sui propri ragazzi, quelli cresciuti nel settore giovanile. Adrien ha bisogno di una chance e di un club che punti forte su di lui. Si sentono tante voci in giro. Intrigati dalla Juve? Parliamo di un grande club, in cui tanti francesi hanno fatto la storia. Potrebbe essere una buona opzione, ma lo sarebbe anche restare al Psg o giocare in Spagna o in Inghilterra".

Rabiot flirta con la Juve