Sei in Archivio

Top news

Ausilio: "Se Torres è motivato..."

09 maggio 2014, 10:20

Ausilio:
In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Ausilio si è soffermato su diversi temi caldi, a partire dal futuro di Mazzarri: "Con lui abbiamo iniziato un programma che come minimo sarà di due anni. Con lui stiamo parlando anche di un futuro più a lungo termine, ha esperienza fatta di lavoro, risultati e obiettivi sempre centrati. Rinnovo? Non è il modo per dare più forza a Mazzarri ma per sviluppare il nostro programma tecnico".

Ovviamente si parla anche d mercato, in particolare di Torres: "E' uno che stiamo seguendo, per lui parla la carriera, i titoli che ha vinto e le squadra in cui ha giocato. Se avesse le giuste motivazioni per far parte di un progetto ambizioso come il nostro...".

Il direttore dell'area tecnica dell'Inter chiude a Lulic ma non a Nilton: "Lo stiamo seguendo". Su Hamsik: "Per ora assolutamente no". Una battuta anche sulle cessioni: "Non parlerei di cessioni eccellenti ma il prossimo deve essere un mercato equilibrato. Dei rinnovi parleremo a fine stagione. Con Alvarez nessuna rottura, incontreremo il suo agente nei prossimi giorni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA