Sei in Archivio

Top news

Pogba: "Il mio futuro è qui"

09 maggio 2014, 10:00

Pogba:
In attesa di conoscere il futuro di Conte, la Juventus ha comunque di che sorridere. In una lunga intervista a La Stampa, Pogba ha fatto chiarezza su quali siano le proprie intenzioni circa la prossima stagione: "Non ho mai pensato di lasciare la Juve, il mio futuro è qui". Dichiarazioni importanti che tranquillizzano molto l'ambiente bianconero. Il francese, seguito da diversi club europei, sembra quindi dell'idea di restare. Già fissato l'obiettivo per l'anno che verrà: "Vorrei il quarto scudetto consecutivo, non sarebbe male".

Sul possibile trasferimento al Real Madrid: "La telefonata di Zidane? Vorrei sapere questa storia da dove è venuta fuori. Poi non ho mai detto che avrei voluto giocare per i blancos. Piuttosto che sono una grande squadra come il Manchester, ma anche come la Juve". Intanto il PSG ha fatto sapere di non essere interessato al francese. La Juventus può tirare un sospiro di sollievo.

Insomma, dopo le rassicurazioni dell'agente Raiola, anche Pogba ha fatto sapere di sentirsi ancora bianconero. Un motivo in più per provare a convincere anche Conte...

© RIPRODUZIONE RISERVATA