Sei in Archivio

NOCETO

Il sindaco Tosi sostiene i leghisti Galli e Cremaschi

10 maggio 2014, 20:15

Il sindaco Tosi sostiene i leghisti Galli e Cremaschi

NOCETO
Flavio Tosi, sindaco di Verona e candidato alle Europee per la Lega Nord, è stato a Noceto per sostenere Caterina Galli e Andrea Cremaschi, rispettivamente segretario e membro della sezione locale e candidati nella lista «Noceto Prima di tutto - Pellegrini sindaco».
All’incontro con Tosi, oltre al candidato sindaco Pellegrini e ai candidati consiglieri, c'erano Maurizio Campari, commissario provinciale della Lega Nord di Parma, e Fabio Rainieri, segretario nazionale di Lega Nord Emilia. «Il voto alle amministrative - ha detto Tosi - è il più importante. Essendo sindaco da 7 anni e in consiglio comunale a Verona da 20, capisci il valore di fare il primo cittadino. In particolare, alle comunali, è chiaro che si vota il buon governo e la buona amministrazione». Poi ha aggiunto: «Come accade qui, i numeri del bilancio vanno fatti vedere e capire. Se i conti sono a posto vuol dire che c’è un governo buono ed efficiente. La Lega ha dimostrato di sapere governare molto bene i Comuni, le Province e le Regioni con serietà, onestà e passione. C’è un sentore positivo rispetto al consenso della gente, il radicamento territoriale è quello che paga».
Fabio Rainieri, nel presentare i due candidati leghisti di «Noceto Prima di tutto», spiega: «Sono due ottimi candidati che si occuperanno dei relativi settori in base alle loro competenze. Tocca loro ora raccogliere voti e al candidato sindaco Pellegrini vincere per continuare a mantenere questa linea amministrativa».S.D.