Sei in Archivio

Calciomercato

"Chance a Mazzarri, ma cambi l'Inter"

"Il prossimo anno potrà essere più preparato: avrà nuovi giocatori e potrà anche cambiare disposizione tattica", così il presidente Thohir.

11 maggio 2014, 16:00

Erick Thohir vuole chiudere una volta per tutte la questione Mazzarri. In un'intervista a Sportmediaset, il presidente dell'Inter si esprime così sul suo allenatore dopo i fischi di San Siro: "Mazzarri deve stare tranquillo, non è in discussione. Dobbiamo dargli un'altra possibilità. Il prossimo anno potrà essere più preparato: avrà nuovi giocatori e potrà anche cambiare disposizione tattica".
 
E' quindi certa, secondo il magnate indonesiano, la permanenza del mister di San Vincenzo sulla panchina nerazzurra. "Quali nomi arriveranno dal mercato? Non faccio annunci".
 
La serata di Zanetti: "E' stata una bella serata, molto emozionante e soprattuto gratificata da un risultato decisamente positivo. Tutto molto bello, per l'Inter, per Zanetti, per i tifosi. Sono anche andato alla festa per il Capitano: insomma, tutto bene. Ma adesso abbiamo ancora una partita, stiamo concentrati".