Sei in Archivio

Top news

Galliani stronca Seedorf: "E' matto"

11 maggio 2014, 21:40

Galliani stronca Seedorf:
E' sempre più gelo tra Adriano Galliani e Clarence Seedorf, a maggior ragione dopo la sconfitta del Milan a Bergamo contro l'Atalanta.

A dimostrarlo anche un episodio, scoperto da 'Sky Sport' e prontamente svelato nel corso della trasmissione 'Benedetta Domenica'. Nel corso dell'intervallo della partita dell'Atleti Azzurri d'Italia, infatti, le telecamere hanno pizzicato un dialogo in tribuna tra l'amministratore delegato del Milan e il figlio. Quest'ultimo, secondo la ricostruzione dell'emittente satellitare, ha chiesto al padre lumi sul fatto che Adel Taarabt non fosse in campo. E il dirigente, dopo aver sottolineato la presenza di Keisuke Honda al posto del franco-marocchino, ha risposto: "Perché è matto".

"Ho la coscienza pulita", ha sottolineato il tecnico olandese nel dopo partita. Quando cioè Honda era uscito, Taarabt era entrato, ma il Milan (sul pari all'intervallo) aveva intanto perso la partita.

E, dopo anche la battuta del presidente onorario Silvio Berlusconi, sembra sempre più imminente il cambio di allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA