Sei in Archivio

Noceto

Malvisi: "Coinvolgere i cittadini nel cambiamento del paese"

Oggi la presentazione ufficiale di "Noceto nuova"

di Samuele Dallasta -

11 maggio 2014, 17:48

Malvisi:

Non risparmia nessuno la lista civica «Noceto Nuova». Dopo aver chiesto l’appoggio degli elettori del Movimento 5 Stelle, continuano le critiche rivolte all’attuale amministrazione e alle liste di tutti e tre i candidati sindaci avversari.
Di comune accordo con tutti i componenti della stessa, il candidato sindaco per «Noceto Nuova», Martino Malvisi, afferma: «Abbiamo finalmente sentito la voce della sinistra. Ancora flebile ma finalmente si sta svegliando. Condividiamo la posizione del candidato Matrella riguardo ai due candidati sindaco del centrodestra».
«Costoro infatti - continuano i componenti di “Noceto Nuova” - si beccano e si azzuffano dopo anni di allegre merende negli stessi verdi pascoli. Tuttavia, la politica del papà di famiglia prospettata dalla lista di Matrella, anche se onesta, è ormai la solita obsoleta manfrina di una politica che pare superata».
A questo punto Malvisi e la sua squadra elettorale si concentrano sulla loro «Noceto Nuova» affermando che: «Noi parliamo di democrazia partecipata, di ambientalismo spinto, di energie rinnovabili, di nuove forme di assistenzialismo sociale, di una scuola accompagnata, di un serio e moderno marketing turistico. Tante sono le nostre idee, come è tanta la nostra voglia di metterci in gioco».
«Per questo - continuano - invitiamo i nocetani a collaborare con noi portandoci proposte, idee e partecipando attivamente alla vita e allo sviluppo del nostro paese. Giriamo pagina, ripuliamo il paese e ricominciamo a costruire il nostro futuro».
Intanto è stata comunicata anche la data di presentazione ufficiale della lista «Noceto Nuova»: l’appuntamento è per oggi alle 18, nell’anfiteatro corte Tomasi di Noceto.