Sei in Archivio

Comune

Buoni libro alle famiglie: aperto il bando per la convenzione con gli esercenti

I librai possono aderire entro il 17 maggio

12 maggio 2014, 15:17

Buoni libro alle famiglie: aperto il bando per la convenzione con gli esercenti

Comunicato stampa 

Sono aperti i termini per presentare la domanda di adesione alla Convenzione tra Comune di Parma e Associazioni di categoria librai per la realizzazione del progetto di erogazione dei contributi “buoni libro” alle famiglie.

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le ore 12 del 17 maggio la domanda di adesione, redatta in bollo, allegando fotocopia di un documento di identità e spedita con raccomandata A.R., con avviso di ricevimento, all’indirizzo: Settore Educativo del Comune di Parma – Largo Torello de Strada 11/a – 43121 Parma oppure presentandola direttamente al medesimo indirizzo (previo appuntamento con Carmen De Vincenzi, tel 0521/218519).

Sulla busta andrà riportata la dicitura Bando pubblico per le adesioni alla Convenzione tra Comune di Parma e Associazioni di categoria librai per la realizzazione del progetto di erogazione alle famiglie dei contributi “Buoni Libro”.

La domanda di adesione alla convenzione è disponibile presso il Settore Educativo del Comune di Parma – S.O. Servizi per la Scuola ed è pubblicata all’Albo Pretorio, all’Albo Pretorio on line e sul sito del Comune.

Per informazioni, Settore Educativo del Comune di Parma, S.O. Servizi per la Scuola dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, 0521/218519.