Sei in Archivio

Calciomercato

Juve-Sanchez, ballano 5 mln

I bianconeri vogliono chiudere per il cileno del Barcellona. C'è ancora differenza tra domanda ed offerta.

14 maggio 2014, 10:40

Juve-Sanchez, ballano 5 mln
La Juventus, nonostante sia impegnata sul fronte Conte, non perde di vista il mercato. I bianconeri hanno diversi obiettivi per l'attacco. Il nome più gettonato pare quello di Sanchez. L'attaccante cileno fatica a trovare spazio nelle fila del Barcellona e, ormai, sarebbe pronto a cambiare aria. La Vecchia Signora, da tempo, è sulle tracce dell'ex bomber dell'Udinese e, questa volta, punta ad arrivare alla classica fumata bianca.

Al momento ci sarebbe ancora una sostanziale differenza tra domanda ed offerta. Come riporta il Tuttosport, il Barcellona, per privarsi di Sanchez, vorrebbe 22 milioni di euro. I bianconeri non vorrebbero spendere più di 17 milioni (soldi che potrebbe incassare dalle cessioni di Quagliarella e Vucinic). La differenza, quindi, sarebbe ancora pari a cinque milioni di euro. Una cifra elevata ma non insormontabile.

La proposta, al giocatore, da parte della Juventus sarebbe di tre milioni netti a stagione per tre anni di contratto. Sanchez interessa anche a tanti altri club. Tra i tanti occhio all'Arsenal.

Juve-Sanchez, ballano 5 mln