Sei in Archivio

Top news

Nuova bravata di Balotelli ed Enoch

14 maggio 2014, 12:40

Nuova bravata di Balotelli ed Enoch
Mario Balotelli ne avrebbe combinata un'altra delle sue. Ovviamente insieme al fratellino Enoch, compagno di bravate.
 
A raccontare l'ultima 'balotellata' è 'Diva e Donna' che riporta di un inseguimento con scazzottata di cui sarebbe stato protagonista il centravanti del Milan.
 
"Mario Balotelli, con l'ormai inseparabile fratello Enock, è stato protagonista di una scena da Far West a Milano, una nuova "balotellata" - scrive il periodico -. Nella notte di domenica 4 maggio, uscito all'alba dalla discoteca Hollywood di corso Como, il calciatore del Milan si è accorto di essere stato derubato del cellulare mentre saliva in auto. Ed è iniziata una concitata caccia al ladro. Secondo la ricostruzione di alcuni clienti del locale che hanno assistito alla scena, Enock (che già in passato è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale) ha dato il via a un inseguimento a piedi. Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore e poi è arrivata un'ambulanza".
 
Non un periodo tranquillo per 'SuperMario': inserito nei 31 preconvocati per il Mondiale da Prandelli, è stato però ampiamente criticato da Silvio Berlusconi. "Deve imparare a fare gol. Un giorno vorrò incontrarlo e domandargli se secondo lui andiamo in campo per vincere o per perdere. Mi dirà 'per vincere' e io gli farò presente per vincere bisogna segnare, per segnare bisogna tirare e lui deve stare più vicino alla porta. Ma lui invece gioca nella nostra metà campo. Spero impari" le dure parole del presidente onorario del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA