Sei in Archivio

Top news

Eto'o dà dell'idiota a Mourinho

15 maggio 2014, 15:20

Eto'o dà dell'idiota a Mourinho
Clamoroso sfogo di Samuel Eto'o contro José Mourinho. La punta camerunense, che a fine stagione lascerà il Chelsea dopo un anno turbolento, attacca senza freni lo Special One in un'intervista rilasciata a "africanfoot.com": "Come giocherò il Mondiale alla mia età? Ho 33 anni e non è perché un idiota mi ha dato del 'vecchio' che allora dovete credergli. E potreste anche aver notato che il 'vecchio' ha fatto meglio di tanti giovani".
 
Il tecnico portoghese aveva ironizzato sull'età dell'ex interista in un fuori onda a "Canal +": "Ha 32 anni, forse 35, chi lo sa".
 
Poi Eto'o assicura che giocherà ancora a lungo: "Qualcuno crede che mi ritirerò negli Usa o in Medio Oriente ma ho ritrovato la gioia della Champions e continuerò a giocare la Champions. Dove? Non ve lo dirò ma continuerò a farlo perché fisicamente e mentalmente sto alla grande. Per cui farò questi Mondiali e anche i prossimi, quando avrò 37 anni. E visto che alcuni hanno giocato anche a 42 anni, oltre a quello in Brasile potrei fare altri due Mondiali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA