Sei in Archivio

Calciomercato

Hamsik, ciao Inter: "Vinco a Napoli"

Lo slovacco: "Voglio crescere e ottenere soddisfazioni qui".

15 maggio 2014, 18:40

Hamsik, ciao Inter:
Marek Hamsik chiude all'Inter in un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Ho sempre detto che credo in questo progetto, voglio ancora crescere e vincere col Napoli - ha spiegato lo slovacco, in azzurro dal 2007 -. Ringrazio i tifosi per l'affetto che mi hanno dato sempre dato. Sono sette anni splendidi e continueremo ancora in futuro. Voglio ripagare la fiducia della gente".
 
I partenopei hanno portato a casa un'altra Coppa Italia: "E' stato meraviglioso, ne sono stato orgoglioso e lo ricorderò per tutta la vita. E' un nuovo percorso, con nuovo mister e tanti altri calciatori. E' stato importante vincere al primo anno con Benitez".
 
La stagione di Marekiaro è stata frenata dall'infortunio: "E' stato il primo serio della mia carriera, gli infortuni condizionano le prestazioni ma voglio dare di più. Il modulo è stato cambiato ma noi siamo professionisti e dobbiamo fare quello che ci chiede il mister, il meglio possibile. Io gioco sempre per vincere, si può sempre migliorare. La mia consacrazione dipenderà dalla squadra, vincendo il campionato la crescita sarà totale".

Hamsik, ciao Inter: