Sei in Archivio

Top news

Marotta: "Conte? Vedremo..."

15 maggio 2014, 14:40

Marotta:
In casa Juventus tiene banco il futuro di Antonio Conte, avvistato mercoledì sera con Alex Ferguson alla finale di Europa League.

Beppe Marotta per ora ha preso tempo: "Il clima all'interno è sereno, sono state scritte e dette tante cose ma abbiamo quest'ultima settimana che sugellerà il raggiungimento di uno straordinario traguardo. Ci prepariamo per questa festa e poi, finita la partita e la stagione, parleremo del futuro, comprendendo anche la questione allenatore".

"Conte è uno dei migliori al mondo, ha inciso tantissimo sui successi degli ultimi anni - ha aggiunto l'ad bianconero -. I tifosi preoccupati? Ci sta".

Sull'eliminazione dall'Europa League: "Questo è il calcio, purtroppo bisogna accettare il verdetto del campo. Sicuramente c'è rammarico perchè era un obiettivo che avevamo in testa da raggiungere, ma non ci siamo riusciti e questo è il calcio".

Domenica andrà in scena la festa scudetto: "Da protocollo ci sarà la consegna della coppa da parte del presidente della Lega Calcio Beretta, saremo premiati e poi faremo il giro della città a pullman scoperto e tante altre iniziative per dare il giusto riconoscimento a una squadra che ha fatto una grande cavalcata in questo campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA