Sei in Archivio

Top news

Pirlo si fida di Conte: "Resta"

15 maggio 2014, 13:20

Pirlo si fida di Conte:
Andrea Pirlo è fiducioso sulla permanenza di Antonio Conte alla Juventus. Il tecnico leccese dopo la conquista dello scudetto ha palesato il suo mal di pancia alla dirigenza e ai media, ma il centrocampista bianconero spera che tutto possa rientrare: "Ci ha portato a vincere tre campionati di fila e che ci ha dato tanto. Speriamo che la prossima non sia la sua ultima partita - le sue parole a Sky -. A fine anno si è stanchi e si ha voglia di andare in vacanza, un po' di dubbi si hanno, ma io e tutto il popolo juventino speriamo di continuare questa avventura insieme".
 
La Vecchia Signora ha battuto tutti i record in Italia: "I 102 punti sarebbero un traguardo irripetibile, sono tantissimi punti, abbiamo questa grossa opportunità e non ce la faremo sfuggire".
 
In Europa la Juve regina in serie A è desaparecida: "In Europa League eravamo superiori alle due finaliste. C'è il grosso rammarico di non aver potuto giocare la finale nel nostro stadio, era uno degli obiettivi dopo l'uscita in Champions. Non siamo riusciti a centrarlo ma è stato comunque un importante gradino per farci migliorare l'anno prossimo".
 
Su Chiellini: "Il gesto non era violento, e poi sono decisioni che spettano al ct".

© RIPRODUZIONE RISERVATA