Sei in Archivio

Top news

Prandelli taglierà Verratti e Rossi

15 maggio 2014, 11:00

Prandelli taglierà Verratti e Rossi
Continua la bufera sul commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, ad un mese esatto dall'esordio in Coppa del Mondo contro l'Inghilterra.
 
Le polemiche per le esclusioni di Criscito, Florenzi e Gilardino non si sono ancora placate, che già si scatenano le voci su chi verrà escluso dai 23 che avranno l'onore di difendere il tricolore nella rassegna iridata in Brasile.
 
Secondo indiscrezioni, Prandelli è orientato a fare a meno a centrocampo del vice Pirlo Verratti, oltre che ad Aquilani. In difesa, invece, salteranno Darmian  e forse Pasqual.
 
Il taglio più doloroso avverrà in attacco: Giuseppe Rossi difficilmente conquisterà un posto tra gli Azzurri, anche se i prossimi giorni saranno decisivi per il giudizio del tecnico. Pepito deve battere la concorrenza di Cassano, Destro e Insigne: passeranno solo in due.
 
Al sicuro Balotelli e l'accoppiata del Toro Cerci-Immobile.
 
Intanto, Insigne assicura che farà di tutto per convincere il ct: "Ho segnato poco quest'anno ma per me quella che si sta per chiudere è stata una stagione favolosa e Prandelli lo sa, lui non guarda al numero di gol fatti ed è consapevole che ho dato tutto me stesso per meritare una chiamata. Mi sono sempre messo a disposizione di mister Benitez e del Napoli facendo il massimo ogni volta che sono stato chiamato in causa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA