Sei in Archivio

collecchio

Raid nella notte, ladri al distributore. E' la quarta volta in due mesi

L'impianto si trova sulla strada provinciale per Sala Baganza. Indagano i carabinieri. I malviventi messi in fuga dall'allarme. Il gestore: "Un accanimento che ha dell'incredibile"

di Cristina Pelagatti -

15 maggio 2014, 09:27

Raid nella notte, ladri al distributore. E' la quarta volta in due mesi

COLLECCHIO - Sentire suonare l’allarme sul telefono nel cuore della notte e dover pensare: «un’altra volta?».
E’ quello che è successo a Paolo Bacchini, gestore del distributore Eni sulla provinciale per Sala, il quale, per la quarta volta in 2 mesi, è stato svegliato dalla notizia della visita dei ladri. Stavolta i malviventi, una volta riusciti a penetrare nei locali, sono scappati senza rubare nulla, ma i danni alla struttura sono rilevanti.
Prima di mezzanotte e mezza, nella notte tra lunedì e martedì, ignoti, sicuramente più di uno, sono entrati nell’area del distributore Eni di Collecchio, sulla strada provinciale per Sala e si sono diretti nel cortile sul retro, col favore della notte hanno potuto agire indisturbati distruggendo dapprima la finestra del locale bar-tabaccheria per poi passare all’area del locale magazzino, prima tendando di entrare facendo un buco nel muro, poi tagliando con un flessibile l’inferriata alla finestra ed entrando nel magazzino, dopo aver distrutto il vetro anti sfondamento.
..............Tutti i particolari sulla Gazzetta di Parma