Sei in Archivio

Calciomercato

Rinnovo Samp, Mihajlovic tentenna

L'incontro con la dirigenza per il prolungamento contrattuale del serbo, che ha preso tempo, è andato a vuoto. Potrebbero tornare in auge le ipotesi Inter o Lazio.

15 maggio 2014, 23:40

Rinnovo Samp, Mihajlovic tentenna
Sembrava praticamente fatto il rinnovo contrattuale tra Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria. Invece, un po' a sorpresa, l'incontro tenuto giovedì tra il tecnico serbo, il direttore sportivo Carlo Osti e l'amministratore delegato Remondini non ha prodotto alcun accordo.

Secondo la 'Gazzetta dello Sport' a Corte Lambruschini restano ottimisti in una conclusione positiva dell'operazione, ma Mihajlovic (in assenza delle garanzie tecniche richieste alla società) avrebbe preso tempo. Le parti si ritroveranno nel corso della prossima settimana per discutere.

Mihajlovic nelle ultime settimane è stato indicato come possibile nuovo allenatore della Lazio al posto di Edoardo Reja e dell'Inter nel caso in cui a corso Vittorio Emanuele si decidesse di non puntare più su Walter Mazzarri. D'altra parte il tecnico di Vukovar in passato non ha nascosto l'ambizione di volersi sedere un giorno sulle panchine dei due club dove già è stato come calciatore.

Rinnovo Samp, Mihajlovic tentenna