Sei in Archivio

Gossip Sportivo

Santarelli, matrimonio da favola

La showgirl sposerà Bernardo Corradi il 2 giugno: a 'Chi' ha svelato i dettagli delle sue nozze.

15 maggio 2014, 15:00

Santarelli, matrimonio da favola
I fiori d'arancio sono in arrivo per una delle coppie più solide del mondo del pallone.
 
Elena Santarelli e Bernardo Corradi, fidanzati da 8 anni, convoleranno a nozze il 2 giugno e la bella showgirl ha  raccontato qualche dettaglio della cerimonia a 'Chi':, a cominciare della lista dei testimoni:  "Sono già stati scelti ufficialmente. Per me ci saranno Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, la compagna di Jacopo il fratello di Bernardo. Per Berni suo fratello, poi il ristoratore senese Marco Certosini, infine il suo amico commercialista Roberto Di Paola".
 
"Gli invitati saranno circa duecentotrenta - ha proseguito la futura sposa - e arriveranno da tutta Italia. Nostro figlio Giacomo di 4 anni consegnerà le fedi: per convincerlo gli dirò che in camera lo aspetta un trattore giocattolo altrimenti mi dice di no. Le mie nipotine Ginevra e Virgilia sosterranno il velo".
 
Ma a un matrimonio si sa, l'attenzione è tutta per l'abito della sposa, quello di Elena sarà disegnato da Alberta Ferretti: "Adoro lo spirito romantico e l'attenzione ai dettagli di Alberta Ferretti. In realtà indosserò due abiti: quello classico da sposa, bianco avorio, con inserti di pizzo francese e niente scollature e quello post cerimonia sempre bianco ma più audace. Mio marito vestirà Alessandro Martorana".
 

Santarelli, matrimonio da favola