Sei in Archivio

Top news

Inter, mani sul 'Chicharito'

17 maggio 2014, 15:00

Inter, mani sul 'Chicharito'
Un acquisto di livello, in rotta con la propria società, per un prezzo quasi modico.
 
L'Inter spendacciona ha chiuso i battenti, ora la pianificazione è d'obbligo e gli affari low cost molto ben accetti, a fare da corollario al 'colpo grosso' che molto probabilmente sarà gentilmente offerto da Erick Thohir.
 
Javier Hernandez, soprannominato 'Chicharito', non vuole più rimanere al Manchester United. D'altronde da enfant prodige del calcio messicano, l'attaccante 26enne è passato allo status di panchinaro impolverato: 6 presenze da titolare in Premier League, 2 in Champions, 1 in FA Cup e 3 in League Cup costituiscono veramente un bottino misero.
 
Il cattivo umore del giocatore permetterà al presidente dell'Inter di strapparlo per circa 15 milioni di euro, non di più. Sarà lui il primo rinforzo acquistato per puntare alla zona Champions già nella prossima stagione.
 
I nerazzurri seguono con interesse anche il giovane Lazar Markovic, ala serba del Benfica, le cui qualità sono già state sotto gli occhi dei tifosi interisti durante le sfide europee contro il Partizan Belgrado (sua ex squadra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA