Sei in Archivio

Elezioni

Fidenza a Sinistra: «Con Massari per la città del futuro»

19 maggio 2014, 00:26

Fidenza a Sinistra: «Con Massari  per la città del futuro»

«Fidenza a Sinistra è una lista fatta di persone che provengono dal tessuto sociale della città, dal mondo delle associazioni e della cultura. Il nostro impegno in città, riceve il sostegno e l’appoggio di importanti realtà della sinistra italiana, da Sel ai Verdi, passando per Pdci e Idv». Lo precisa, in una nota, il capolista Andrea Pellegrini. Fidenza a Sinistra sostiene la candidatura di Andrea Massari.
«Noi crediamo in una politica – dice Pellegrini - che è confronto tra le persone, inserita in un progetto che sappia coinvolgere direttamente i cittadini e il territorio nell’esperienza dell’amministrazione comunale. Siamo convinti che tra il populismo dell’antipolitica e la fissità degli apparati di partito esista un modo di lavorare che è partecipazione e trasparenza».
Il capolista prosegue: «Vogliamo impegnarci affinché Fidenza possa ricominciare a dialogare attivamente con il territorio e le sue risorse grazie ad una valorizzazione concreta dell’impresa locale e delle sue forze inespresse».
«Lavoriamo – conclude Pellegrini - per una città che sappia riscoprire il dinamismo della sua comunità attraverso un’integrazione tra i saperi che produca lavoro e sia finalizzata a una crescita rispettosa dell’ambiente e della formazione culturale dei cittadini. Per tornare ad avere fiducia delle istituzioni e di chi si impegna in esse».