Sei in Archivio

Spettacoli

Valeria è Miss Monticelli 2014

Tappa delle selezioni di Miss Italia: assegnate diverse fasce, sul podio anche Mara Mazzoni di Parma e Giulia Guasti di Noceto

18 maggio 2014, 19:55

Valeria è Miss Monticelli 2014

Comunicato stampa 

Il concorso di Miss Italia 2014 ha assegnato in provincia di Parma la sua seconda fascia valida per l’accesso alle finali regionali.

L’altra sera a Monticelli Terme presso il Dancing-Discoteca Il Salotto del Lallo , è andata in scena la selezione di Miss Italia, lo spettacolo di moda e bellezza promosso dall’imprenditore Lallo Contaldi con Mirka Fochi responsabile per l’Emilia-Romagna del Concorso.
Una bella serata, che ha visto le Miss in gara sfilare sulla pista da ballo del locale di via Marconi, davanti al numeroso il pubblico, che non ha fatto mancare gli applausi.

Sono state cinque le Miss premiate; il titolo di “Miss Monticelli Terme 2014” è andato alla piacentina Valeria Petracca 18 anni di San Giorgio, seguita dalla 21enne Martina Torri di Reggio Emilia (Miss Rocchetta Bellezza- Salotto del Lallo), da Mara Mazzoni diciotto anni di Parma (Miss Liceo) e da Giulia Guasti 17 anni di Noceto e Ludovica Campana di Modena, entrambe premiate con la fascia di Miss Wella Professionals.

Le iscrizioni a Miss Italia sono ancora aperte e tutte coloro che volessero informazioni per provare una bella esperienza , basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile del concorso per l’Emilia Romagna, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un e.mail a mirka.fochi@gmail.it