Sei in Archivio

Top news

"Investiremo per tornare al top"

19 maggio 2014, 15:20

Il giorno dopo la fine del campionato, che per la prima volta dopo 15 anni ha visto il Milan fallire la qualificazione alle coppe europee, Barbara Berlusconi ha già voltato pagina: "La famiglia ha deciso di investire per colmare il gap con gli altri top club europei.
 
L'ad rossonero ha parlato nel giorno dell'inaugurazione della nuova sede del club: "E' un sogno che si realizza, sono molto emozionata. Abbiamo pensato ai nostri tifosi quando abbiamo progettato questo edificio. Abbiamo scelto oggi come giorno per inaugurarla perché i tifosi vengono da un campionato sicuramente deludente e vogliamo che incomincino a gioire guardando al passato, ma siamo proiettati al futuro. Innovare nella tradizione sarà il nostro motto".
 
"E' la piazza più grande di Milano, il mio grande sogno è che possa presto accogliere i tifosi che vogliono festeggiare un altro grande trofeo", l'augurio di Barbara.
 
"Mio padre vuole un ritorno ai grandi livelli. Oggi più che mai siamo coinvolti in questa avventura che ci ha riempito la vita in questi ultimi 28 anni".
 
Sulla conferma di Seedorf: "Una decisione verrà presa nei prossimi giorni per il bene del Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA