Sei in Archivio

Calciomercato

Balo-Milan, separazione vicina

Il feeling tra il bomber e il Diavolo ai minimi storici, il Monaco lo punta come anti Ibra.

19 maggio 2014, 12:20

Balo-Milan, separazione vicina
La panchina nell'ultima uscita stagionale non è piaciuta affatto a Balotelli. Il suo feeling con l'ambiente rossonero è ai minimi storici. Il bomber si sente ai margini del progetto Milan e, inoltre, vive un momento di completa apatia. Insomma, un momentaccio per il centravanti della Nazionale. A questo punto, un suo addio non è da escludere. Anzi, le condizioni per una sua clamorosa cessione ci sarebbero tutte. Il Milan, con i soldi incassati (non meno di 25 milioni) avrebbe anche il cash necessario per una piccola rifondazione. Un motivo in più per non escludere l'addio al proprio attaccante principe.

Ma dove potrebbe andare Balotelli? Come raccolto da Calciomercato.biz, una delle ipotesi da tenere in grande considerazione sarebbe la pista Monaco. Il club francese, stando di assistere ai festeggiamenti dei rivali del PSG, puntano ad un grande attaccante, una sorta di anti Ibrahimovic. Il nome di Balotelli sarebbe in gioco, anche grazie ai buoni rapporti di Raiola, agente di Super Mario, con il club monegasco.

Balotelli, nel Principato di Monaco, potrebbe trovare nuovi stimoli e, come se non bastasse, sarebbe comunque vicino all'amata Italia (dettaglio importante). Con Falcao e il bomber del Milan in avanti, il club monegasco potrebbe, invece, puntare veramente a tornare a vincere un trofeo (manca dalla stagione 2002/03). La trattativa potrebbe decollare in tempi brevi.

Balo-Milan, separazione vicina