Sei in Archivio

Gossip Sportivo

Buffon: "Alena donna incredibile"

"Ha messo davanti l'amore per la famiglia al proprio ego, in un momento nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà dal punto di vista mediatico".

20 maggio 2014, 01:20

Buffon:
"Alena in un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, si è comportata... è stata una donna veramente con una dignità incredibile, che ha messo davanti l'amore per la famiglia, l'amore per i figli, che non magari il proprio ego", così si esprime Gianluigi Buffon nei confronti della moglie Alena Seredova, dalla quale si è separato, in un'intervista a Sky.
 
"Questo è un qualcosa per la quale la ringrazierò per sempre, perchè nonostante fossimo magari separati da un pochettino, poteva avere tutto il diritto per poter crearmi dei problemi. E invece è stata splendida come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere". 
 
La modella ceca ha partecipato alla festa dello Stadium: "I bambini chiaramente li ha portati lei, ha voluto che ci fossero, io ho voluto che ci fosse anche lei, come vorrei che venisse in Brasile con loro, perchè mi farebbe tanto piacere. E poi perchè uno non si deve mai scordare che il primo obbligo che abbiamo, oltre che volerci bene noi, la cosa indispensabile è di tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri figli, a prescindere che le nostre strade possano essere divise o meno. Sai, questi tipi di ragionamenti li puoi fare solo se incontri persone di grande valore e di grande spessore e lei è una di queste".

Buffon: