Sei in Archivio

Sport e solidarietà

Con le donne per vincere la fame: Malika Ayane a Salso

Tanti i personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport a fianco dell'associazione umanitaria

19 maggio 2014, 22:13

Con le donne per vincere la fame: Malika Ayane a Salso

Tanti i personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport a fianco di Oxfam. Il 20 maggio alla partenza di tappa a Modena ci saranno i Modena City Reamblers, mentre all’arrivo a Salsomaggiore Terme saranno presenti l’ambasciatrice di Oxfam Malika Ayane, assieme alla Madrina del Giro Chiara Francini, che sarà presente durante l’intero percorso di tappa. 

Il video appello di Davide Cassani, Cristina Chiabotto, Rigoberto Uran e Ivan Basso per Oxfam: https://www.youtube.com/watch?v=9E0iQjb7mR4

Il loro impegno è per la campagna di raccolta fondi "Con le donne per vincere la fame", iniziata il 1° maggio. A sancire l’unione, sulle maglie dei leader di tutte le classifiche ci sarà un’inedita dedica: Giro fights for Oxfam.

Ad accogliere ciclisti, appassionati, tifosi, e giornalisti al villaggio di arrivo di tappa, ci sarà il camper messo a disposizione da Laika per Oxfam, che con in propri volontari, testimonial e portavoce animerà l’arrivo con appelli a sostegno della campagna di raccolta fondi. Inoltre presso lo stand dei Fratelli Orsero grazie all’innovativa stazione mobile “Donachiaro” messa a disposizione da Itineris Italia, sarà possibile lasciare un piccolo contributo a sostegno del lavoro di Oxfam.

 

www.oxfamitalia.org

www.pervincerelafame.org

#GiroFightsForOxfam45501