Sei in Archivio

Top news

Simeone, no a Inter e Juve: "Resto"

19 maggio 2014, 22:00

Simeone, no a Inter e Juve:
Diego Pablo Simeone allenerà l'Atletico Madrid anche nella prossima stagione. "Sono molto contento di essere dove sono. Vedo un club competitivo se continueremo a sforzarci tutti. Il prossimo anno resterò qui. Le cose sono migliorate da quando sono arrivato, prima un quinto posto, poi l'Europa League, la Supercoppa europea, il terzo posto, la Coppa del Re e ora la Liga", sono le parole dell'argentino, accostato alla Juventus e all'Inter in questi ultimi giorni.
 
Archiviato il trionfo in campionato, l'obiettivo è puntato sulla finale di Champions League e il quasi impossibile recupero di Diego Costa: "Serve arrivare alla finale nel modo migliore, aspettiamo l'evoluzione dei due infortuni fino alla fine della settimana. E siamo solo all'inizio, è presto".
 
"Nel nostro gruppo non c'è nessuno migliore degli altri, lavoriamo tutti insieme per l'obiettivo. Sarà una grande gara quella contro il Real, ma dobbiamo essere al 100%. Sono sicuro che i miei giocatori scenderanno in campo decisi come sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA