Sei in Archivio

sissa trecasali

Dall'Asta: «Il Pd sfrutta il ponte di Gramignazzo per la campagna elettorale»

Candidato della Lista Civica

di Cristian Calestani -

20 maggio 2014, 18:05

Dall'Asta: «Il Pd sfrutta  il ponte di Gramignazzo per la campagna elettorale»

SISSA TRECASALI - «Non è giusto strumentalizzare la situazione del ponte di Gramignazzo per fare campagna elettorale. Sarebbe meglio che il Pd e il candidato sindaco Nicola Bernardi accettassero il confronto pubblico, per il quale hanno ricevuto un invito, con gli altri candidati sindaco».
Guglielmo Dall’Asta, candidato sindaco della lista civica «Pane, Pace e Lavoro. Lista Civica e Laica per Sissa Trecasali» attacca la lista «Un futuro Comune per Sissa Trecasali» guidata da Nicola Bernardi.
«La sistemazione del ponte è un diritto dei cittadini – sostiene Dall’Asta -. E’ un dato di fatto che il ponte debba essere sistemato. E’ ingiusto sfruttare questa situazione, invitando a Gramignazzo l’assessore regionale Peri, per fare campagna elettorale. Il grave problema del ponte di Gramignazzo è stato strumentalizzato da Bernardi a pochi giorni dalle elezioni con la promessa, per ora solo tale, dell’arrivo dei soldi da parte di Peri».
Poi il secondo attacco di Dall’Asta: «Sarebbe meglio che il Pd e Bernardi accettassero il confronto pubblico che so essere stato proposto dalla lista di Moreni. Personalmente ho già dato la mia disponibilità perché credo sia giusto confrontare le diverse idee davanti ai cittadini. Non vorrei che, come accaduto spesso in consiglio comunale a Trecasali negli ultimi cinque anni, qualcuno avesse paura del contradditorio».
Dall’Asta e i componenti della sua lista saranno al mercato di Sissa questa mattina dalle 10 alle 12, mercoledì al centro commerciale Famila ancora dalle 10 alle 12 e di fronte al bar di Gramignazzo alla sera. Poi giovedì sera incontro a Coltaro di fronte al circolo Arci e venerdì chiusura della campagna elettorale alla Bella Venezia di San Quirico dalle 18 alle 20.