Sei in Archivio

FELINO

Dattaro: «La nostra è la vera lista civica»

Vivere il cambiamento, rush finale

di Samuele Dall'Asta -

20 maggio 2014, 18:05

Dattaro: «La nostra è la vera lista civica»

FELINO - E' in dirittura d’arrivo la campagna elettorale della lista «Vivere il Cambiamento», che come candidato sindaco vede Giorgio Dattaro. L’ultima occasione per incontrare i componenti della lista, parlare di programma elettorale e condividere idee, i cittadini l’avranno domani sera alle 21, al Best di Casale di Felino.
L’impegno per i componenti della lista è dunque ora focalizzato sul fare conoscere il più possibile il proprio programma elettorale a tutti gli elettori del territorio.
«Stiamo girando porta a porta – afferma Dattaro – perché vogliamo parlare con tutti, far conoscere i nostri programmi e sapere le idee dei cittadini. Il sindaco deve essere il primo cittadino di tutti».
Poi, parlando della composizione della lista: «Solo la nostra è realmente civica. Il nostro obiettivo è quello di lavorare insieme e uniti per il paese, ascoltando i cittadini. È questo quello che ci deve distinguere». Sulla politica felinese e sulla linea che intende attuare la lista «Vivere il Cambiamento», Dattaro aggiunge: «L’esigenza principale è quella di coinvolgere il numero maggiore di persone nella vita del paese per contribuire con le loro esperienze e insieme a noi, al miglioramento di Felino e del territorio. Proprio per questo avremo una costante attenzione a cittadini instaurando una forte collaborazione con loro».
Per gli elettori che desiderano conoscere da vicino il programma della lista «Vivere il Cambiamento», è possibile visitare il sito www.vivereilcambiamento.org oppure recarsi sulla pagina Facebook della lista.