Sei in Archivio

Top news

Inzaghi: "A giorni vedrò Galliani"

20 maggio 2014, 23:40

Inzaghi:
Filippo Inzaghi martedì sera ha partecipato a Bergamo al triangolare "Amici di Morosini": "Quello che è successo ha colpito tutti. Purtroppo è stato un episodio che ha lasciato il segno e per me è un piacere essere qua anche se non lo conoscevo personalmente".

A tenere banco però è il futuro della panchina del Milan, per cui è in corsa anche Superpippo: "Vado avanti per gradi, con molta calma. Al Milan mi vogliono bene, vedremo cosa mi riserverà il futuro. Conosco la stima che nutrono nei miei confronti, ma io devo dimostrare tutto e cercherò di meritarmi i complimenti facendo bene".

"Futuro? Non c'ho mai pensato, vivo alla giornata - ha aggiunto l'attuale allenatore della Primavera del Milan -. Ho altri due anni di contratto, fra qualche giorno mi vedrò con Galliani e decideremo il mio futuro. Mi son tolto delle soddisfazioni, vedremo. Galliani dice che non vuole mandarmi via, quindi sarà difficile... La mia priorità è incontrare il Milan, io voglio parlare con loro e capire cosa hanno in testa".

Dribbling finale su Seedorf: "Non l'ho avuto come allenatore, non posso giudicare. Credo abbia fatto bene, gli auguro il meglio possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA