Sei in Archivio

COMPIANO

La Delnevo ci riprova: «Continuità e sviluppo»

Lettera aperta ai cittadini

di Giorgio Camisa -

20 maggio 2014, 18:06

La Delnevo ci riprova: «Continuità e sviluppo»

COMPIANO - Sabina Delnevo scende in campo per conquistare il secondo mandato. Con una lettera aperta ai cittadini presenta la sua squadra e il programma di governo del prossimo quinquennio. Una combinazione di valori e di idee elaborata da persone già note che possono vantare competenze acquisite, e candidati nuovi, che si affacciano con entusiasmo alla gestione amministrativa.
«Insieme per voi» vuole governare nel segno della continuità e nello sviluppo: mantenere e potenziare l’erogazione dei servizi comunali in modo da rispondere sempre di più alle esigenze dei suoi cittadini, proseguire il percorso intrapreso in questi cinque anni e difendere la scelta dell’Unione dei Comuni Montani.
«Questa amministrazione, può con giusto orgoglio, rivendicare importanti realizzazioni - ha spiegato Sabina Delnevo - opere che per esigenze diverse costituiscono obiettivi perseguiti con tenacia e impegno come l’ampliamento dell’edificio scolastico di Isola, la ricostruzione e messa in sicurezza del muro di cinta del castello e opere su tutto il territorio comunale dove le necessità lo richiedevano. Questa Amministrazione ha saputo cooperare con i diversi livelli istituzionali cercando sempre di guardare agli interessi della comunità di Compiano. Il nostro documento non si articola in una serie di promesse elettorali più o meno realizzabili ma intende stabilire le linee guida sulla base delle quali la nostra amministrazione lavorerà».