Sei in Archivio

collecchio

Magnani e Levati: «I socialisti italiani appoggiano Bianchi»

Il programma di «Collecchio democratica»

20 maggio 2014, 17:54

Magnani e Levati: «I socialisti italiani appoggiano Bianchi»

Manuel Magnani, 38 anni, e Elena Levati, 29 anni, entrambi impiegati, sono i candidati del Psi – Partito socialista italiano - nell’ambito della lista di «Collecchio democratica».
Manuel Magnani è assessore uscente al commercio, turismo e sviluppo economico dell’amministrazione Bianchi. «Abbiamo riconfermato la nostra fiducia al sindaco Paolo Bianchi – spiega Magnani – dal momento che ha saputo amministrare con lungimiranza, pur non facendo mancare l’attenzione e il sostegno alle fasce più deboli della popolazione».
Elena Levati è alla sua prima esperienza di impegno politico in prima linea. «Sono entrata in lista – ha spiegato – per portare il mio contributo in merito in quanto giovane e donna ed anche per quanto riguarda il mercato del lavoro che è stato, fra l’altro, argomento del mio percorso di studi».
Tra le tematiche care al mondo socialista, come ha sottolineato Manuel Magnani, l’attenzione al mantenimento di un alto livello dei servizi di assistenza alla persona, lo sviluppo di opportunità di lavoro a Collecchio ed il contributo operativo del Partito socialista italiano in merito alla redazione del nuovo piano strutturale comunale che verrà approvato con la nuova amministrazione. «Mi riconosco nei valori del socialismo riformista – conclude Elena Levati – in un Comune che è stato contraddistinto da una forte tradizione socialista dal secondo dopo guerra, con sindaci storici come Gino Manganelli che hanno creato le basi per il futuro del nostro paese. Ritengo che sia importante la partecipazione alla vita politica e la mia candidatura va in questo senso: maggiore impegno di tutti a favore della nostra comunità». G.C.Z.