Sei in Archivio

FIDENZA

Nardella: «Obiettivo riqualificazione»

20 maggio 2014, 21:48

Nardella: «Obiettivo riqualificazione»

Franco Nardella, candidato sindaco della lista civica «Insieme per Fidenza», ha presentato al caffè letterario Vetr’Aria alcuni punti del suo programma. Nardella ha messo in risalto il carattere civico della sua lista: «E’ composta da cittadini indignati e preoccupati, stanchi di non essere rappresentati degnamente da politici che continuano a fare da anni, senza mai realizzarle, le solite promesse, che puntualmente rispolverano in prossimità delle votazioni».
«Riqualifichiamo Fidenza – ha detto -. Questo è l’obiettivo: innanzitutto persone nuove non compromesse con la politica; poi posti di lavoro, meno tasse, poca burocrazia, aiuto ai giovani, sicurezza e legalità, difesa commercio locale, una casa per tutti, sostegno a volontariato, cultura, sport e turismo». Infine ha lanciato il suo appello: «Voltiamo pagina, scegliamo persone nuove, lontane da partiti e movimenti, persone che hanno a cuore solo Fidenza e i fidentini».
In coda, Nardella ha consegnato a Mario Albi, presidente dell’associazione «Fidenza per i bambini nel mondo», una somma raccolta con la vendita del libro «Il Biscione del Borgo», presentato all’Unitre in occasione del 25° anniversario della fondazione dell’associazione.