Sei in Archivio

fidenza

Salvini e la Gambarini: «Il centrodestra sempre a tutela degli italiani»

Il segretario federale

20 maggio 2014, 17:55

Salvini e la Gambarini: «Il centrodestra sempre a tutela degli italiani»

Mettere un freno all’immigrazione, tutelare l’agricoltura, uscire dall’euro: Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, ha presentato anche a Fidenza le sue tre proposte per le elezioni europee, che lo vedono candidato con la Lega.
Salvini, infatti, venerdì pomeriggio – accompagnato dal segretario della Lega nord Emilia Fabio Rainieri, dai candidati leghisti all’Europarlamento Valentina Stragliati e Lorenzo Fontana e dal candidato consigliere Luca Talignani – ha incontrato la candidata sindaco Francesca Gambarini (Fi, Identità e valori, FdI, Lega) nella sede elettorale di piazza Garibaldi. Il leader del Carroccio ha parlato soprattutto dell’euro, senza trascurare le elezioni comunali: «Mi fa piacere che a Fidenza il centrodestra sia unito con una squadra giovane composta da persone che amano la propria città. Mi auguro che ci sia un sindaco di centrodestra perché per la sinistra vengono sempre prima gli altri degli italiani».
«Con la Lega abbiamo diversi punti programmatici in comune, a partire dalla sicurezza, su cui è nostra intenzione investire» ha aggiunto la Gambarini. Rainieri, invece, ha ricordato perché la Lega ha scelto di sostenere Francesca Gambarini: «Abbiamo lasciato Cantini perché non ha rispettato gli accordi. Sosteniamo Francesca perché Fidenza ha bisogno di un cambiamento. Invece, Massari è quello delle torri mentre Rigoni è l’erede di Cantini». A.C.