
Il Milan è impegnato a discutere dei riscatti di Rami e Taarabt, ma su quest'ultimo c'è l'ombra dell'Inter.
Come riporta il quotidiano francese L'Equipe, i nerazzurri sarebbero pronti a fare uno sgarbo ai cugini. Il trequartista francese ma naturalizzato marocchino è di proprietà del QPR e può essere riscattato dal Milan, che però sta aspettando troppo tempo.
E l'Inter, impressionata positivamente da questi suoi sei mesi in Italia, è pronta ad inserirsi per il giocatore. Inoltre L'Equipe svela che il riscatto del classe '89 sarebbe fissato a 11 milioni di euro e non a 7 come sembrava finora.
Il tempo stringe e il Milan deve fare alla svelta se non vuole perdere uno dei migliori giocatori della sua brutta stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA