Sei in Archivio

Top news

Luis Enrique: "Compratemi Pogba"

21 maggio 2014, 11:00

Luis Enrique:
Le voci dicono che Luis Enrique, nuovo allenatore del Barcellona, prima ancora di insediarsi sulla panchina blaugrana abbia espresso il vivissimo desiderio di aver Paul Pogba alle sue dipendenze. Lo riferisce La Stampa.
 
Le società che possono permettersi un investimento parecchio oneroso sono rimaste davvero poche. Paris Saint-Germain e Manchester City sono incappati in multe e varie sanzioni per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario e per le 'rivali' europee è un'occasione d'oro per intervenire sul mercato con le due scomode concorrenti fuori gioco.
 
Chissà poi quanto si sarà fregato le mani Luis Enrique leggendo le dichiarazioni di Mino Raiola, procuratore del 21enne transalpino, che ha riaperto la possibilità di una cessione. Certo i catalani dovrebbero sborsare la bellezza di 70 milioni di euro per il solo cartellino e dopo il faraonico rinnovo di Lionel Messi le casse blaugrana potrebbero prosciugarsi, ma dopo una stagione fallimentare a Barcellona hanno voglia di investire per iniziare un nuovo ciclo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA