Sei in Archivio

Calciomercato

Rafa scarica Reveillere e Doblas

"Si sono comportati come professionisti eccellenti e come grandi compagni".

21 maggio 2014, 17:40

Rafa scarica Reveillere e Doblas
Rafa Benitez affida al suo sito internet il dovuto congedo a Reveillere e Doblas, rincalzi arrivati a Napoli a gennaio per tappare i buchi lasciati dagli infortunati.
 
"A nome della Ssc Napoli, del suo direttore sportivo Riccardo Bigon, del mio staff tecnico, dei suoi collaboratori e mio personale, desidero ringraziare sia Anthony Réveillère che Toni Doblas per l'apporto dato e il comportamento assunto negli ultimi mesi in cui abbiamo lavorato insieme. Entrambi sono arrivati a Napoli per darci una mano in circostanze difficili, scaturite soprattutto dagli infortuni di Rafael nel caso di Toni, di Mesto, Zuniga e Maggio in quello di Anthony. Entrambi sono stati di grande importanza, in momenti diversi, per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione. Voglio sottolineare che, dal primo all'ultimo giorno, si sono comportati come professionisti eccellenti e come grandi compagni e persone. Si sono integrati perfettamente con la città, col gruppo e sono stati da esempio dentro e fuori dal campo. Pertanto a Toni ed Anthony vanno i miei migliori auguri. Grazie per tutto".
 
Il terzino francese, dal canto suo, sarebbe anche rimasto, come spiega a Radio Crc: "Sono stato davvero contento della chiamata del Napoli: ho vissuto una bella esperienza. La città è incredibile ed abbiamo disputato anche una bella stagione. La scelta di andar via, purtroppo, non è stata mia. Sono arrivato in azzurro perché Mesto e Zuniga si erano infortunati. Ora, spero di trovare presto un'altra squadra, anche in Italia perché il Paese ed il campionato italiano mi sono piaciuti. Sono triste perché non avrei voluto lasciare questa città ed anche la mia famiglia lo è".

Rafa scarica Reveillere e Doblas