Sei in Archivio

Calciomercato

Verona-Mandorlini, rinnovo ufficiale

Il tecnico guiderà l'Hellas anche nella prossima stagione.

21 maggio 2014, 23:40

Verona-Mandorlini, rinnovo ufficiale
Su esempio della Juventus, anche il Verona affida Twitter l'annuncio del tecnico della prossima stagione. E anche qui, niente sorprese: sulla panchina dell'Hellas rimane Andrea Mandorlini, fresco di rinnovo di contratto.
 
"Andrea Mandorlini è l'allenatore dell'Hellas Verona FC per la stagione 2014/15" ha scritto il club scaligero con tanto di immancabile hashtag ad hoc (#SempreInsieme).
 
Felice, ovviamente, il tecnico. "E' un bel rinnovo, sono molto contento. Come ho detto precedentemente era solo questione di dettagli, ho sempre voluto rinnovare questo contratto. Credo nel progetto, nelle persone, in 4 anni abbiamo fatto tanta strada e sarebbe un peccato non continuare. Stiamo già pensando alla prossima stagione, non vedo l'ora di riprendere perché siamo felici di questa stagione e vogliamo ricominciare la strada da dove l'abbiamo lasciata. Questo è un viaggio iniziato tempo fa con Martinelli, il primo pensiero va a lui. Ringrazio la nuova società, la squadra, formata da tanti ragazzi che mi hanno dato tanto, e la gente che mi fa sentire come se fossi a casa".

Verona-Mandorlini, rinnovo ufficiale