Sei in Archivio

Calciomercato

M'Vila il mediano per Mazzarri

Il francese del Rubin potrebbe essere il rinforzo tanto agognato dal tecnico dell'Inter.

22 maggio 2014, 15:20

M'Vila il mediano per Mazzarri
"Vorrei un elemento con le caratteristiche di Luiz Gustavo".
 
Walter Mazzarri ha tracciato l'identikit del giocatore che gli serve per rivoluzionare l'Inter. Il mediano agognato dal tecnico toscano non sarà però il brasiliano del Wolfsburg, che guadagna tanto e costa ancora di più. "E' irraggiungibile" ha ammesso l'allenatore nerazzurro.
 
Ma il messaggio è arrivato agli uomini mercato della società di Thohir. E il sosia tecnico di Luiz Gustavo è già stato trovato. Si tratta di Yann M'Vila del Rubin e la trattativa sarebbe già a buon punto.
 
Già perché la 'Beneamata' si è mossa sottotraccia e mentre cedeva la sua metà di Livaja al club di Kazan, chiedeva anche informazioni sul solido centrocampista transalpino, fisico da granatiere e geometrie da architetto.
 
Il 23enne, che vanta qualche guai con la giustizia, non si è proprio ambientato in Russia e sta spingendo per una cessione. Ma ha ancora tre anni di contratto col Rubin, che certo non intende svenderlo visto che lo ha pagato 12 milioni e altrettanti ne chiede per lasciarlo andare.
 
Una cifra consistente, ma che sicuramente lo rende più accessibile del sogno Luiz Gustavo, blindato dai 'Lupi' di Germania con una clausola rescissoria da 33 milioni di euro.

M'Vila il mediano per Mazzarri