Sei in Archivio

Top news

El Shaarawy con Seedorf: "Emery chi?"

23 maggio 2014, 18:20

El Shaarawy con Seedorf:
Stephan El Shaarawy, intervistato a margine di un evento organizzato da uno dei suoi sponsor, è rimasto visibilmente spaesato dall'ipotesi di Unai Emery come futuro allenatore del Milan.
 
"Unai chi? Non lo conosco, non so cosa succederà, non mi occupo di cose che riguardano la società".
 
Poi il Faraone regala un assist all'attuale allenatore, Clarence Seedorf: "Sono convinto che abbia fatto un buon lavoro nelle seconda parte di stagione, instaurando anche un discreto rapporto con lo spogliatoio. I problemi forse ci sono stati con la società ma non so cosa succederà con Seedorf".
 
Il tecnico del Siviglia, fresco vincitore dell'Europa League, sarebbe balzato in pole position per la panchina rossonera. Il club andaluso per ora frena: a parlare a Calciomercato.com è il direttore sportivo Ramon Rodriguez Verdejo Monchi. "Il Milan su Emery? Ha rinnovato con il Siviglia, prima ancora della finale di Europa League. Se il Milan lo vuole deve pagare una clausola? Non andrà al Milan. Resterà sicuramente al Siviglia".
 
L'intesa per il prolungamento del contratto è però solo verbale: dopo l'annuncio del presidente Castro ai primi di maggio, ha fatto seguito un imbarazzante silenzio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA