Sei in Archivio

Calciomercato

Maradona: "Sbagliato cedere Cavani"

Dieguito: "Per vincere lo scudetto bisogna comprare".

23 maggio 2014, 09:40

Maradona:
Diego Armando Maradona ai microfoni del canale +N torna a parlare della possibilità di diventare ambasciatore del Napoli: "Il napoletano sta in tutto il Mondo, dall'India a Dubai. Come idea, quella di De Laurentiis è buona, però dobbiamo metterci d'accordo su come vuole farla. Se voglia farlo per la gente o per se stesso. Se vuole farlo per il Napoli sono d'accordissimo".
 
A Dieguito non sono andare giù alcune scelte di mercato di De Laurentiis: "Lavezzi e Cavani potevano continuare a giocare nel Napoli, sarebbe stato un Napoli grandissimo, ma De Laurentiis non l'ha fatto. Per questo siamo un po' distanti, non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io voglio essere ambasciatore del Napoli, ma voglio prima di tutto un Napoli grande, che non perda una Champions per un gol, questo non mi va".
 
Per lo scudetto serve altro: "Aurelio hai una buona squadra, ma non basta per lo scudetto. Sicuramente comprando dei giocatori darai un'allegria immensa a tutto il popolo napoletano. Benitez? Rafa è bravissimo, l'ho conosciuto a Liverpool, mi è parso un signore. E' uno che capisce di calcio e capisce il momento della squadra. Il Napoli ha scelto bene".

Maradona: