Sei in Archivio

Top news

Milito: "Inter, addio e grazie di tutto"

23 maggio 2014, 21:20

Milito:
Diego Milito saluta l'Inter con un'intervista concessa a 'Inter Channel'. "L'emozione è grande - ammette il 'Principe' -. Dire grazie ormai sembra una cosa scontata, ma è un grazie enorme a tutta la famiglia nerazzurra. Credo che questa sia stata un'esperienza straordinaria, sono stati cinque anni in cui abbiamo vissuto insieme tanti momenti. Ma ora è il momento di salutare e ringraziare tutti".

Oltre all'attaccante argentino lasceranno la Beneamata tre suoi connazionali, tra gli eroi del Triplete 2010 e pezzi fondamentali della storia interista. "Zanetti, Samuel, Cambiasso e io siamo molto amici e separarci è stato difficile. Ma ora si va avanti e credo che l'Inter farà bene, questo è il mio auspicio", aggiunge Milito.

"Saranno tante le cose che mi mancheranno. L'amicizia, lo spogliatoio, questo gruppo straordinario dal punto di vista umano. Il mio futuro? Voglio continuare a giocare, perché ho ancora tanta voglia e mi sento bene. Ne discuterò con la famiglia e prenderò una decisione", ha concluso l'ormai ex numero 22 nerazzurro.

Nel suo futuro, oltre al ritorno al Racing Club di Avellaneda, c'è anche un'ipotesi Premier League, con il West Ham che potrebbe offrirgli una possibilità oltre Manica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA