Sei in Archivio

TIZZANO

Bodria: «Impulso allo sport e lavoro per i giovani»

24 maggio 2014, 09:59

Bodria: «Impulso allo sport e lavoro per i giovani»

Campagna elettorale agli sgoccioli anche per il candidato sindaco Amilcare Bodria, che nei giorni scorsi ha incontrato i giovani tizzanesi per esporre il programma della lista «Per Tizzano noi ci siamo».
Tanti gli argomenti trattati, tra cui il progetto europeo «Garanzia Giovani» a sostegno dell’occupazione giovanile, la possibilità di creare nuovi posti di lavoro tramite la gestione locale del servizio di raccolta rifiuti, ma soprattutto la conferma del massimo impegno per la promozione del territorio tizzanese anche grazie alle iniziative legate allo sport. Il progetto, particolarmente caro ai giovani tizzanesi e che l’amministrazione uscente – in caso di rielezione – si è impegnata a sostenere, è legato allo sviluppo della Polisportiva Tizzanese, che dovrebbe poter convogliare a sé tutte le realtà sportive locali, ottenendo così maggior visibilità e dando un impulso all’associazionismo giovanile e allo sviluppo turistico del territorio.
«Questo - ha precisato Bodria - anche cogliendo le opportunità offerte dal Palazzetto dello Sport e dall’Arena dei Pini, puntando l’attenzione sullo sviluppo di Schia come centro turistico di riferimento per tutta la provincia».