Sei in Archivio

Top news

Guarin o Alvarez per Destro

24 maggio 2014, 14:00

Guarin o Alvarez per Destro
Il 'Chicharito' Hernandez, Dzeko, Morata, Torres. Di nomi roboanti per il futuro attacco dell'Inter se ne sono fatti a bizzeffe. D'altronde con l'addio del 'Principe' Milito è impensabile non mettere mano a un reparto che numericamente scarseggia di uomini.
 
Erick Thohir è, come è noto, intenzionato a portare sulle sponde nerazzurre del Naviglio una punta che possa fare la differenza in Italia e al di fuori dai confini nazionali. L'ultima idea del magnate indonesiano e della dirigenza meneghina è quella di riportare Mattia Destro alla 'Beneamata'.
 
Per convincere la Roma a rimandare il 23enne ascolano nella società che se ne è privata nel 2010 dopo cinque anni di giovanili, Ausilio e compagnia - secondo quanto riferito da Eurosport - hanno messo sul piatto della bilancia il centrocampista Fredy Guarin (non rimarrà all'Inter) più un conguaglio economico. I capitolini non hanno mostrato grande entusiasmo, ma gli uomini di mercato nerazzurri non demordono: stanno pensando di sostituire il colombiano con Ricky Alvarez come contropartita tecnica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA