Sei in Archivio

LESIGNANO

La Lega Nord sostiene il candidato Manici

24 maggio 2014, 09:47

La Lega Nord sostiene il candidato Manici

La Lega Nord di Lesignano interviene nel dibattito, a pochi giorni dal voto, per dichiarare il proprio appoggio ad una delle liste in lizza per le amministrative. «La sezione - afferma Luca Meli, responsabile e portavoce di Lega Nord Lesignano – sostiene la candidatura a sindaco di Matteo Manici, della civica “Per Lesignano noi ci siamo”».
Matteo Manici ha riunito intorno a sé una civica i cui punti programmatici fondamentali si concentrano sull’appoggio all’Unione dei Comuni, sull’attenzione alla sicurezza e alla prevenzione sulla strada, dai furti e per la salute, sullo sviluppo della scuola e dei servizi sociali, sulla salvaguardia del territorio con la promozione delle attività agricole e produttive.
«Abbiamo seguito con grande soddisfazione - ha sottolineato Meli - tutte le fasi che hanno portato alla candidatura di Manici: siamo convinti e consapevoli che egli sarà la persona giusta in grado per portare, con la sua esperienza e capacità, i mutamenti necessari a Lesignano, per riavvicinare i cittadini alla politica attiva. “Per Lesignano noi ci siamo” non è solo il nome della civica che come Lega Nord sosteniamo, ma è soprattutto lo spirito che, in caso di elezione, verrà adottato per affrontare i problemi».M.F.